Asma: l'aiuto del laboratorio AstraZeneca!

Infine, un laboratorio farmaceutico mi fornisce realmente il suo aiuto!

astraffiche.jpg (41350 byte)

In una pagina precedente (richiudere la finestra per ritornare qui), ringraziavo questo laboratorio farmaceutico per avere avuto l'onestà di fare un piccolo resoconto sul mio lavoro ed avere fornito l'indirizzo della mia località a tutti i medici della Francia.
È una prima e ringrazio calorosamente la ditta AstraZeneca sponsorisé questa conferenza, in Belgio, che mi permette per la prima volta di spiegare i miei lavori dinanzi ad un pubblico di medici specialisti in pneumologie e/o allergologie, e kinésithérapeutes confrontati tutti i giorni al problema dell'asma.
Ringrazio anche l'Associazione degli Kinésithérapeutes di Mons-Estrazione del carbone e degli Alto-paesi, per avere organizzato questa conferenza su richiesta del sig. Mario Musolino, kinésithérapeute-ostéopathe, formato al mio metodo, alla CHR di Warquignies (Belgio).
Ho disposto di un lunghissimo tempo d'intervento, dopo che il dott. Halloy, allergologue del CHR di Warquignies abbia fatto il bilancio della farmacopea attualmente utilizzata per il trattamento dell'asma e che F.S. abbia parlato della sua esperienza personale nell'utilizzo quotidiano delle mie tecniche.

 

 

 

 

 

crise.jpg (8813 byte)Penso di avere convinto il pubblico portando la prova dell'esattezza dei miei lavori, questo iniziando una crisi asmatica su un esperto asmatico, per pulsazione sulla subluxation chondrocostale della sua seconda costa, ed una volta la crisi dichiarata fermandola immediatamente con il massage del punto situato sotto il aisselle opposto. Questa dimostrazione è molto convaiquante, impossibile truffare !
Per continuare, dopo una riduzione rapida in posto delle sue coste, ho dimostrato che la pulsazione effettuata precedentemente, che ha iniziata la sua crisi, non dava più nessuna reazione su sua respiration; si toglie l'informazione, si elimina la reazione = CQFD!
Ho potuto anche dimostrare la differenza tra l'asma vera (spasme bronchiale) e l'asma falsa (spasme) effettuando la dimostrazione comparativa su un'altra persona, che gli scatena immediatamente le parestesie ed il riflesso di tosse per palpation della sua prima cervicale.
Questa persona ha confermato che era bene come quello che si produceva la sua crisi!
Dimostrazione della più alta importanza, poiché questa distinzione non è attualmente fatta dalla medicina.
Il più importante, sono che il mio metodo sarà provato in mezzo ospedaliero per metterla alla prova poiché abbiamo trovato uno specialista in pneumologia che ha accettato di farlo.

Emissione della crisi...

Ultime notizie
Marion Musolino, che lavora nel suo servizio, ha pubblicato i risultati che riguardano un gruppo prova di 11 pazienti asmatici ed i risultati sono edificante.